Le Aquilotte del Real Flegreo Pozzuoli vincono il Titolo regionale di Futsal CSI

Le Aquilotte del Real Flegreo Pozzuoli nella giornata di ieri, domenica 28 aprile, hanno conquistato l’ambito Titolo regionale di Futsal CSI al Pala Petronio di Monterusciello, a Pozzuoli. E’ la prima volta che una squadra femminile Futsal porta questo premio nella nostra città.

A conclusione di una partita vissuta tutta d’un fiato la Futsal femminile puteolana, la prima squadra in assoluto nel comune flegreo, ha portato a casa il Titolo regionale dopo aver vinto la Regular Season, battendo la Futsal Montesarchio per 5 a 0.

Premiata anche Sara Esposito come miglior portiere della competizione. “Che sia solo il primo trofeo di una lunga serie, certi che siamo solo all’inizio e c’è ne saranno ancora delle belle”, fa sapere il Real Flegreo Women.

Queste le congratulazioni del sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni e del vicesindaco Filippo Monaco: “Ci congratuliamo con le Aquilotte del Real Flegreo Pozzuoli che ieri, al Pala Petronio, si sono aggiudicate il titolo Regionale di Futsal CSI. E’ stata una partita emozionante, un grande esempio di come lo sport possa essere compagno di vita, per imparare lo spirito di squadra, per sviluppare mente e corpo”.

“E’ un titolo importante – conclude il sindaco – ci auguriamo solo il primo di tanti altri. E’ vero nella vita è importante partecipare, ma anche vincere non è male. Complimenti da parte del sindaco Gigi Manzoni e dal suo vice Filippo Monaco”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version