Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Un’applicazione per segnalare le criticità del territorio: la proposta del M5S

Il M5S di Pozzuoli lancia una proposta all’Amministrazione comunale in merito alle problematiche della città. Si tratta di utilizzare un’applicazione per la segnalazione da parte dei cittadini delle criticità presenti sul territorio: buche stradali, rifiuti abbandonati, affissioni abusive e incuria delle zone verdi.

Tali segnalazioni potranno giungere direttamente agli uffici interessati che prenderanno in carico la problematica e daranno dei riscontri sulle fasi di lavorazione comunicando, dunque, la ricezione, l’assegnazione, i lavori in corso o la risoluzione del problema.

Lo scopo, sarebbe quello di effettuare segnalazioni semplici e veloci (anche attraverso foto geolocalizzate), ottimizzare la gestione degli interventi da parte degli uffici preposti, avere un miglior rapporto tra cittadini e Amministrazione per una Pozzuoli più curata. L’idea, a quanto pare, è nata dopo che una sostenitrice del Movimento ha segnalato le pessime condizioni delle scale dell’edificio della Posta a Monterusciello.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.