Area MetropolitanaCronacaPrimo Piano

Appartamenti privati trasformati abusivamente in B&B: 3 persone denunciate 

L’estate entra nel vivo e, con Ferragosto alle porte, i carabinieri della compagnia di Ischia intensificano i controlli ai furbetti dell’affitto. Parliamo di chi, cavalcando il boom di presenze nei mesi più caldi dell’isola, converte abitazioni private in b&b e camere di hotel.

Fitti abusivi, con profitti elevati e non tracciati. 3 le persone denunciate. La prima, proprietaria di due immobili in via casa Patalano, aveva dato alloggio a 4 turisti stranieri senza fornire alcuna indicazione alle autorità di pubblica sicurezza.

Due appartamenti in locazione estiva anche per un 70enne del posto. Comodamente sistemati per visitare l’isola verde ben 8 turisti. E infine un 72enne, anche lui denunciato. La sua abitazione era stata trasformata in un affittacamere, con tanto di opzione per la colazione mattutina. Ospiti due cittadini americani. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.