MONTE DI PROCIDA| Apertura straordinaria del parcheggio del Cimitero comunale
A Monte di Procida a partire da ieri, domenica 10 novembre, e per tutte le domeniche fino al 31 maggio 2025 al via l’apertura straordinaria del parcheggio del Cimitero Comunale, dalle ore 12 e 30 alle ore 19 e 30.
L’ordinanza mira ad agevolare la circolazione e garantire la sicurezza pubblica durante gli eventi sportivi al campo “Vezzuto-Marasco”, che portano un grande afflusso di tifosi e spettatori, e dunque maggior traffico nella zona.
L’accesso al parcheggio è riservato esclusivamente ai veicoli dello staff delle società calcistiche che utilizzano il campo sportivo “Vezzuto-Marasco”. I veicoli autorizzati devono esporre un pass identificativo ben visibile sul cruscotto.
Il parcheggio non sarà disponibile nelle domeniche in cui si celebrano festività nazionali o religiose, funerali, o altre attività speciali che richiedano l’uso del parcheggio. “Eventuali nuove disposizioni per l’apertura straordinaria verranno comunicate separatamente”, si legge nella nota condivisa dal sindaco Santolillo.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.