BACOLI| Apre il ponte di Casevecchie, lavori svolti in sei giorni

Domani apre il ponte di Casevecchie a Bacoli. Ad annunciarlo è il sindaco Josi Gerardo Della Ragione che attraverso un post sui propri social afferma che le crepe sono state causate, molto probabilmente, dalle ultime scosse di terremoto che si sono verificate. I lavori per il ripristino del ponte sono stati effettuati e conclusi in sei giorni.

Il ponte è stato chiuso circa una settimana fa intralciando il tragitto verso Miseno e Miliscola ma ancor di più ha creato disagi nel momento del ritorno. Lo scorso weekend, infatti, a Miseno si era creato un caos non indifferente con auto imbottigliate e code di traffico.

“Siamo riusciti, in tempi record, a mettere in sicurezza il ponte a Casevecchie. C’è chi annunciava 5 mesi di chiusura. Abbiamo risolto in 6 giorni. Domani, sarà riaperto alla circolazione. Così miglioreremo la viabilità verso il litorale di Miseno e Miliscola. Così assicureremo il ritorno alla normalità per la viabilità di Bacoli. Le ultime scosse di terremoto hanno, molto probabilmente, fatto presentare delle crepe che ci hanno imposto prudenza” questo è quando fa sapere il sindaco Della Ragione.

Exit mobile version