AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Pasticceria Flegrea”, nuova apertura al Largo Palazzine per sfidare la crisi 

Il bradisismo, e la conseguente chiusura di diverse attività, non ha fermato la sua voglia di investire e rilanciare Pozzuoli, dove è nato e cresciuto. E’ così che il giovane imprenditore e pasticciere puteolano, Raffaele Cardillo, ha deciso di aprire una nuova sede della sua “Pasticceria Flegrea” al largo Palazzine nella zona “alta” di Pozzuoli.

L’inaugurazione del nuovo bar, pasticceria e Lounge bar, si terrà il prossimo sabato 14 settembre. Raffaele solo due anni fa aveva aperto la sua prima attività a Bacoli in via Lungolago, 30 di fronte la Villa Comunale ma ora torna proprio lì dove abitava da piccolo.

“Pozzuoli è il posto in cui sono nato e cresciuto, in particolare proprio dove abitavo aprirò la mia seconda attività – racconta il giovane imprenditore – ho rilevato l’ex bar Malibù dei miei amici Mario ed Antonio, a cui volgo i miei ringraziamenti per tutto. Ce la metterò tutta come ho sempre fatto, per far tornare largo palazzine come punto di ritrovo. Come lo è sempre stato, fino a quando il bradisismo non ha causato danni morali ed economici”.

Non manca un appello: “Facciamo tutti in modo di far tornare Pozzuoli a risplendere e di far capire che è uno dei posti più belli al mondo”. A commentare la notizia anche l’Assessore alle Attività produttive e al commercio del Comune di Pozzuoli, Titti Zazzaro:

“In un periodo storico dove c’è chi va via, chi chiude per sempre la propria attività, Raffaele ha deciso di rischiare investendo a Pozzuoli nella propria terra. Bravo Raffaele, Pozzuoli ha bisogno di tanti imprenditori come te che con dedizione al lavoro, lungimiranza e tanto amore verso la propria terra possono contribuire alla rinascita di questa meravigliosa città”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.