POZZUOLI| “Pasticceria Flegrea”, nuova apertura al Largo Palazzine per sfidare la crisi
Il bradisismo, e la conseguente chiusura di diverse attività, non ha fermato la sua voglia di investire e rilanciare Pozzuoli, dove è nato e cresciuto. E’ così che il giovane imprenditore e pasticciere puteolano, Raffaele Cardillo, ha deciso di aprire una nuova sede della sua “Pasticceria Flegrea” al largo Palazzine nella zona “alta” di Pozzuoli.
L’inaugurazione del nuovo bar, pasticceria e Lounge bar, si terrà il prossimo sabato 14 settembre. Raffaele solo due anni fa aveva aperto la sua prima attività a Bacoli in via Lungolago, 30 di fronte la Villa Comunale ma ora torna proprio lì dove abitava da piccolo.
“Pozzuoli è il posto in cui sono nato e cresciuto, in particolare proprio dove abitavo aprirò la mia seconda attività – racconta il giovane imprenditore – ho rilevato l’ex bar Malibù dei miei amici Mario ed Antonio, a cui volgo i miei ringraziamenti per tutto. Ce la metterò tutta come ho sempre fatto, per far tornare largo palazzine come punto di ritrovo. Come lo è sempre stato, fino a quando il bradisismo non ha causato danni morali ed economici”.
Non manca un appello: “Facciamo tutti in modo di far tornare Pozzuoli a risplendere e di far capire che è uno dei posti più belli al mondo”. A commentare la notizia anche l’Assessore alle Attività produttive e al commercio del Comune di Pozzuoli, Titti Zazzaro:
“In un periodo storico dove c’è chi va via, chi chiude per sempre la propria attività, Raffaele ha deciso di rischiare investendo a Pozzuoli nella propria terra. Bravo Raffaele, Pozzuoli ha bisogno di tanti imprenditori come te che con dedizione al lavoro, lungimiranza e tanto amore verso la propria terra possono contribuire alla rinascita di questa meravigliosa città”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati