AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Aperitivo della vigilia di Natale: in migliaia tra darsena e centro storico – LE FOTO

Un altro grande successo per Pozzuoli e ancora numeri da record. L’aperitivo alla Darsena ha nuovamente richiamato molti visitatori. Tantissime, infatti, le persone che hanno popolato nel giorno della vigilia di Natale il centro storico di Pozzuoli e i suoi vicoli.

L’evento, organizzato da “Pozzuoli S’Move” e “Zona Darsena” con il patrocinio del Comune ha permesso a tanti di trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Il tutto contornato da un Dj set, visite al Rione Terra e al centro storico. Per l’occasione è stato previsto anche un servizio navette, con parcheggi gratuiti dislocati tra la zona alta e quella bassa della città. Anche se non sono mancati episodi di sosta selvaggia da parte degli incivili di turno.

Il successo di oggi era preventivabile. Già l’aperitivo prima della pandemia aveva registrato numeri da capogiro e lo scorso 8 dicembre c’è stata la conferma. Questo 24 dicembre 2022 è stata la ciliegina sulla torta.

LE FOTO

  • apertivo vigilia natale pozzuoli
  • apertivo vigilia natale pozzuoli
  • apertivo vigilia natale pozzuoli
  • apertivo vigilia natale pozzuoli
  • apertivo vigilia natale pozzuoli

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.