Sport

L’associazione Antonio Vanacore ringrazia i tifosi di Cavese e Puteolana

*Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento dell’APS Antonio Vanacore rappresentata da Adele Delicato, compagna del compianto giocatore.

Non c’è fine per un uomo se c’è qualcuno o qualcosa che lo ricorda. Antonio uno di Noi…E da qui che ringrazio la società della Puteolana, la famiglia Di Costanzo che mi ha invitata al Conte mercoledì scorso, dove al di là del risultato abbiamo visto queste due fantastiche tifoserie (Puteolana-Cavese)Dar voce a delle emozioni indescrivibili.

Sono onorata di essere stata omaggiata dai Fedelissimi Vecchia Guardia con quella splendida targa che da subito ho esposto in casa, simbolo di appartenenza ed Amore, all’uomo, al tifoso e poi al calciatore e professionista quale è stato Antonio che ha segnato la storia calcistica della nostra città….a voi chiedo di unirvi a me nel chiedere alle autorità competenti di intitolare un settore del Domenico Conte ad Antonio. Grata di tutto vi abbraccio forte Adele

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.