Antonio Sabino rieletto sindaco di Quarto con il 68% dei voti

E’ ancora una volta Antonio Sabino a vincere le elezioni amministrative del comune di Quarto. Sabino, al suo secondo mandato, è stato eletto nuovo sindaco della città flegrea dopo la prima vittoria alle comunali nel 2018.

Antonio Sabino ha incassato una vittoria schiacciante con il con il 67,14% dei consensi contro il 17,08% ottenuto dall’altro candidato Massimo Giarrusso; Peppe Martusciello ha ottenuto il 7,63%; Rosa Capuozzo il 4,84% e infine Giovanni Santoro con il 3,31%.

Tra i grandi sostenitori del sindaco Sabino, c’è l’ex parlamentare Lello Topo. L’attuale sindaco di Quarto ha vinto con una coalizione formata da ben due partiti e quattro civiche: Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, la lista “Secone per un’altra città-Europa Verde”, Free Quarto, Insieme e Quarto Libera.

Abbiamo raggiunto un risultato storico, straordinario. Quarto mi ha ridato fiducia e come per il primo mandato, anche per i prossimi 5 anni non disattenderemo le aspettative dei cittadini. Saremo all’altezza, ancora una volta, di mantenere gli impegni presi e andremo avanti insieme, non a parole, ma con azioni concrete per far andare la nostra città verso il futuro che merita”, ha dichiarato emozionato Antonio Sabino.

LE FOTO


Exit mobile version