Comuni FlegreiPoliticaPrimo PianoQuarto

Antonio Sabino rieletto sindaco di Quarto con il 68% dei voti

E’ ancora una volta Antonio Sabino a vincere le elezioni amministrative del comune di Quarto. Sabino, al suo secondo mandato, è stato eletto nuovo sindaco della città flegrea dopo la prima vittoria alle comunali nel 2018.

Antonio Sabino ha incassato una vittoria schiacciante con il con il 67,14% dei consensi contro il 17,08% ottenuto dall’altro candidato Massimo Giarrusso; Peppe Martusciello ha ottenuto il 7,63%; Rosa Capuozzo il 4,84% e infine Giovanni Santoro con il 3,31%.

Tra i grandi sostenitori del sindaco Sabino, c’è l’ex parlamentare Lello Topo. L’attuale sindaco di Quarto ha vinto con una coalizione formata da ben due partiti e quattro civiche: Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, la lista “Secone per un’altra città-Europa Verde”, Free Quarto, Insieme e Quarto Libera.

Abbiamo raggiunto un risultato storico, straordinario. Quarto mi ha ridato fiducia e come per il primo mandato, anche per i prossimi 5 anni non disattenderemo le aspettative dei cittadini. Saremo all’altezza, ancora una volta, di mantenere gli impegni presi e andremo avanti insieme, non a parole, ma con azioni concrete per far andare la nostra città verso il futuro che merita”, ha dichiarato emozionato Antonio Sabino.

LE FOTO


ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.