QUARTO| Antonio Iovine e Antonio Granato sono i nuovi componenti dello Staff del Sindaco

Lo scorso 20 febbraio 2024 il Comune di Quarto ha indetto un avviso pubblico per l’individuazione di due collaboratori, a tempo determinato e parziale, alle dirette dipendenze del Sindaco Antonio Sabino. Ecco di chi si tratta.

Antonio Iovine e Antonio Granato sono i due nuovi componenti dell’Ufficio dello Staff del sindaco di Quarto Sabino. Il primo è stato Assessore agli Affari Generali con Sabino sindaco, da sempre nell’ala Dem, di cui è stato anche segretario del Partito Democratico.

Antonio Granato, invece, vice segretario Dem è stato anche componente del direttivo Pd di Quarto e dell’Organismo indipendente di valutazione del Comune (Oiv) con sindaco Capuozzo.

A partire da martedì 2 aprile 2024 i ruoli di collaboratori nello staff del sindaco Sabino per i due nuovi componenti avranno durata fino al termine del mandato del primo cittadino e offriranno un supporto professionale all’ufficio staff.

“Inizio un nuovo percorso politico, una esperienza gratificante con Antonio Granato, affianco ad Antonio Sabino nel suo staff, un incarico prestigioso a servizio della nostra comunità”, commenta Antonio Iovine.

“Dal 2 aprile e fino al termine di questa amministrazione comunale, avrò l’incarico di seguire il Sindaco Sabino come suo staff. Cercherò, con umiltà, di rendermi utile. Resto sempre a vostra disposizione oggi più di ieri”, risponde Granato.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version