Annunziata scrive al PD di Pozzuoli: “E’ il momento di un ulteriore assunzione di responsabilità”

Il Segretario Metropolitano del Partito Democratico, Giuseppe Annunziata, scrive al circolo di Pozzuoli per chiedere di essere compatti e superare le divergenze per poter svolgere un buon lavoro nei confronti degli iscritti, dei militanti e in generale dei cittadini.
Nella lettera, Annunziata scrive che: “Le scelte scellerate di questo governo , con lo smantellamento di tali servizi non sta facendo altro che aggravare situazioni già di per se complesse che caratterizzino, in particolar modo, molti dei nostri territori – continua – Alla luce di tali ed altre difficoltà , credo sia giunto per tutti il momento di un ulteriore assunzione di responsabilità politica e amministrativa”.
E poi c’è l’appello: “Chiedo a voi amministratori, iscritti e militanti del Partito Democratico di esercitare, attraverso il vostro bagaglio di esperienze capacità e conoscenze, il dovere di pubblici amministratori e dirigenti politici pur nelle diversità di pensiero di ciascuno”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.