Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

Annunziata scrive al PD di Pozzuoli: “E’ il momento di un ulteriore assunzione di responsabilità”

Il Segretario Metropolitano del Partito Democratico, Giuseppe Annunziata, scrive al circolo di Pozzuoli per chiedere di essere compatti e superare le divergenze per poter svolgere un buon lavoro nei confronti degli iscritti, dei militanti e in generale dei cittadini.

Nella lettera, Annunziata scrive che: “Le scelte scellerate di questo governo , con lo smantellamento di tali servizi non sta facendo altro che aggravare situazioni già di per se complesse che caratterizzino, in particolar modo, molti dei nostri territori – continua – Alla luce di tali ed altre difficoltà , credo sia giunto per tutti il momento di un ulteriore assunzione di responsabilità politica e amministrativa”.

E poi c’è l’appello: “Chiedo a voi amministratori, iscritti e militanti del Partito Democratico di esercitare, attraverso il vostro bagaglio di esperienze capacità e conoscenze, il dovere di pubblici amministratori e dirigenti politici pur nelle diversità di pensiero di ciascuno”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui  per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.