Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Angelo Lucignano subentra al posto di Figliolia in Consiglio Comunale 

Angelo Lucignano prende ufficialmente il posto di Vincenzo Figliolia come Consigliere comunale di Pozzuoli tra i banchi dell’opposizione. La nomina è avvenuta nella giornata di oggi, 21 febbraio durante il Consiglio Comunale riunitosi, in seduta straordinaria, nell’aula consiliare “Nino Gentile” del Rione Toiano.

“Il mio subentro in Consiglio Comunale era del tutto inatteso, la stessa modalità non auspicata ma è comunque mio dovere prestare servizio alla funzione di consigliere per dare il mio contributo nel solo ed esclusivo interesse della città di Pozzuoli e della collettività”, a parlare è il neo consigliere comunale Lucignano.

“Un impegno che assumo dai banchi dell’opposizione parte necessaria, fondamentale e indispensabile per la vita democratica delle istituzioni e del paese al fine di dare un contributo al lavoro che porta avanti la maggioranza”, conclude il nuovo consigliere a margine della sua nomina.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.