Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

Bradisismo, scuole antisismiche: al via gli interventi e fondi pubblici all’Isis Falcone di Pozzuoli

Per Città Metropolitana di Napoli il piano di vulnerabilità e di interventi antisismici agli edifici scolastici prevede investimenti diretti, già finanziati, per due istituti scolastici: l’ISIS Falcone in Viale dell’Europa Unita a Pozzuoli per gli edifici A e B e una progettazione in carico al Commissario Straordinario per l’Istituto Tecnico per i Trasporti e la Logistica “Duca Degli Abruzzi” a Napoli.

Sono in corso verifiche di vulnerabilità sismica per programmare ulteriori interventi di miglioramento sismico per cinque ulteriori istituti: l’IS Pitagora di via Tiberio a Pozzuoli, l’IISS “F. S. Nitti” e ITI “A. Righi” di viale Kennedy, l’ISIS “Vittorio Emanuele II” di via Barbagallo e l’Artemisia Gentileschi a Napoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.