CronacaPrimo Piano

Ambulanze private, aggressioni per il trasporto di pazienti all’esterno del Cardarelli

Ancora aggressioni all’esterno degli Ospedali di Napoli e questa volta a rendersi protagonisti sono il Cardarelli e le ambulanze private. Ieri l’equipaggio della ditta di ambulanze “Europ Service” è stato aggredito dai dipendenti della “E.D.M. Emergency”, società concorrente. La lotta come le aggressioni tra ambulanze private non è una novità e spesso ci sono conflitti per chi deve accaparrarsi il trasporto privato.

Ieri l’ennesimo episodio di violenza. Il veicolo della “Europ Service” si reca all’esterno del nosocomio per il trasporto di pazienti ma a prestare servizio c’è la ditta “E.D.M. Emergency” che per scacciare la concorrenza usa le maniere forti.

Proprio all’Ospedale del Mare di Ponticelli alcuni giorni fa un altro dipendente della “Europ Service” è stato aggredito dal personale della “E.D.M. Emergency”. L’uomo ha lasciato la ditta e sporto denuncia per poi ritirarla nella giornata di ieri.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.