AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Altre 3 persone contagiate dal Coronavirus: sono 6 in due giorni a Pozzuoli

Ho ricevuto la comunicazione dei dati relativi ai test di oggi.
In tutto sono 24 i tamponi effettuati a cittadini di Pozzuoli. Registriamo 3 nuovi positivi. Sono tutti collegati al link epidemiologico del Santa Maria delle Grazie e sono tutti in isolamento domiciliare. Le persone che sono state in contatto con questi pazienti sono già state individuate ed isolate in attesa del test.
Nella nostra città, dall’inizio dell’epidemia ad oggi sono 504 in totale i tamponi realizzati.
Salgono a 77 in tutto le persone che hanno contratto il Covid. Di queste 61 sono attualmente contagiate (4 ospedalizzate e 57 in isolamento domiciliare), 9 guarite definitivamente e 7 decedute.
Sono in contatto con l’Asl Napoli 2 Nord per conoscere lo stato di avanzamento dei tamponi per il mondo ospedaliero (personale e pazienti). Situazione che nelle prossime 48 ore dovrebbe avere un quadro chiaro e definitivo. È un momento complicato, ma dobbiamo continuare a dare il nostro contributo stando a casa. So bene che è sempre più difficile, ma ci basti pensare che tutto questo è necessario per riprendere la nostra normalità
Continuiamo tutti andando nella stessa direzione!
” A comunicarlo è il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.