Sport

Notte fonda per la Puteolana: a Sosa bastano due minuti per liquidare i granata

Sconfitta per la Puteolana 1902 nella sfida esterna con il Team Altamura. La squadra allenata da mister Campilongo cade con il risultato di 3-0, non riuscendo a rialzarsi dopo il k.o. con il Barletta di sette giorni fa. Il Team Altamura parte a mille e dopo appena 7 minuti di gioco è già avanti di due reti.

Ci pensa una doppietta di Sosa a scardinare la difesa avversaria. L’attaccante prima insacca di testa su un Cross dalla sinistra e successivamente in contropiede buca il portiere granata. La reazione degli ospiti è affidata alle conclusioni Haberkon e Romeo, le quali però non portano particolari pericoli alla porta difesa da Spina. 

Nella ripresa spinge maggiormente la squadra allenata da Campilongo che ci prova con D’Ancora dalla distanza, poi con Haberkon in semirovesciata ed infine di testa con Romeo. Quest’ultimo colpisce il legno, senza riuscire a battere il portiere avversario. Nel finale arriva pero il terzo gol dell’Altamura che al 74’ conquista un penalty in seguito all’intervento falloso di Magnavita. Dagli undici metri Molinaro fa centro chiudendo i conti. Per la Puteolana testa ora alla sfida con il Lavello, in programma sabato 17 dicembre allo stadio Domenico Conte. 

Tabellino:

TEAM ALTAMURA: Spina, Lacassia, Bertolo, Ganci, Mattera, Dipinto (81’ Serra), Murtas, Bolognese, Croce (70’ Molinaro), Sosa (81’ Prinari), Casiello – A DISPOSIZIONE: Guido, Errico, Kanoutè, Serra, Colella (85’ Casiello), Prinari, Venanzio (91’ Ganci), Denora, Molinaro. All.: Ciro Ginestra

PUTEOLANA: Troise, D’Ascia (49’ Arrivoli) Catinali (63’ Guarracino), Avella, Grieco (80’ Di Palma), HaberKon, Amelio, Cappa (69’ Caliendo), Magnavita, d’Ancora, Romeo (87’ Metafora) – A DISPOSIZIONE: Lamberti, Varchetta, Guerracino, Dipalma, Caliendo, Arrivoli, Netafora, Trezza, Aruta  – ALL.: Campilongo

MARCATORI: 6’ Sosa, 7’ Sosa, 74’ Molinaro

AMMONITI: Romeo, Grieco – Dipinto 

ESPULSI:

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.