AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Alloggi occupati abusivamente a Monterusciello: partiti gli sgomberi

D’accordo con la Prefettura abbiamo avviato l’iter per liberare dalle occupazioni abusive i primi 15 alloggi pubblici a Monterusciello. Oggi abbiamo fatto partire le ordinanze di intimazione di sgombero, che se non vengono eseguite entro tre giorni dalla notifica del provvedimento, saranno portate a termine in maniera coattiva con l’intervento delle forze dell’ordine. Come ho già avuto modo di dire, la situazione è tesa e il momento delicato, ma non rispettare la legge, oltretutto a danno di altri cittadini, non è plausibile“. Lo dichiara il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia in seguito alle determinazioni adottate in Prefettura nel corso del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Gli occupanti erano stati identificati e denunciati nei mesi scorsi dalla polizia municipale di Pozzuoli per aver preso possesso illegalmente di alloggi ubicati nella zona di Monterusciello. Oggi sono state firmate le ordinanze di sgombero con l’intimazione a liberare gli appartamenti entro tre giorni dalla notifica dell’atto.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.