PUTEOLANA| L’allerta meteo fa saltare la presentazione della squadra a piazza a Mare

Salta la presentazione della squadra della Puteolana, prevista per domani in piazza a Mare, causa allerta meteo. A comunicarlo in una nota è la stessa società granata. “L’Asd Puteolana 1902 rende noto che la presentazione di squadra, staff e maglie prevista per domani 24 agosto è annullata. La decisione è stata presa dal Comune di Pozzuoli in virtù dell’allerta meteo che, secondo quanto riportato mezzo Pec, rende impossibile lo svolgimento di tutte le manifestazioni sportive sul territorio comunale.

A malincuore la società prende atto di tale disposizione, nonostante gli sforzi profusi nell’organizzazione ed allestimento di tale evento, dopo aver investito il proprio tempo e denaro nel metter su un momento di aggregazione per l’intera città di Pozzuoli, e non solo quindi per la squadra granata. Sperando che non si tratti, di conseguenza, unicamente di un’occasione persa e che, a questo punto, le condizioni meteo rispettino le aspettative”.

Di seguito il testo completo della PEC:

In considerazione delle previsioni di allerta meteo, si comunica l’impossibilità di svolgimento di tutte le manifestazioni sul territorio comunale. Pertanto anche la manifestazione programmata per il 24 agosto p.v. a Piazza a mare, per la presentazione ufficiale della A.S.D. Puteolana 1902, già patrocinata da questo Comune, non potrà tenersi”.

Exit mobile version