AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Allerta meteo: Figliolia chiude le scuole domani a Pozzuoli

In considerazione dell’allerta meteo di colore arancione emanata dalla Protezione Civile della Regione Campania, il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha disposto per domani, giovedì 2 dicembre, la chiusura in via precauzionale delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche o private, compreso gli asili nido.

Resteranno chiusi anche il cimitero comunale, la pista ciclabile di Monterusciello e i parchi pubblici cittadini, ovvero Villa Avellino, Oasi di Monte Nuovo e Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne. Secondo le previsioni, dalla mezzanotte di oggi fino alle ore 23:59 di domani, ci saranno fenomeni meteorologici avversi per precipitazioni a carattere di rovescio e temporali anche di forte intensità, venti forti con raffiche nei temporali e mare agitato.

Come sempre, è raccomandato a tutti i cittadini di evitare gli spostamenti non necessari e di prestare la massima attenzione in prossimità di alberi, pali della luce, segnaletica o impalcature, cornicioni, e di assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.