AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Venti molto forti, il sindaco di Pozzuoli chiude per domani parchi e cimitero

In considerazione dell’allerta meteo emanata dalla Protezione Civile della Regione Campania “per venti forti o molto forti e mare molto agitato”, previsti a partire dalle ore 12 di domani, il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha disposto in via precauzionale la chiusura al pubblico del cimitero comunale e dei parchi pubblici cittadini (Villa Avellino, Oasi di Monte Nuovo e Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne) per la giornata di domani, domenica 24 ottobre.

Nell’ordinanza sindacale è raccomandato anche ai cittadini di prestare attenzione in prossimità di alberi e strutture verticali per l’eventuale caduta di rami, alberi, pali della luce, segnaletica o impalcature, parti di cornicioni, e di assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento. 

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.