AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Venti molto forti, il sindaco di Pozzuoli chiude anche per domani, parchi e cimitero

Considerato che l’allerta meteo emanata dalla Protezione Civile della Regione Campania “per venti forti o molto forti” prosegue fino alle ore 18 di domani, il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha disposto in via precauzionale la chiusura al pubblico del cimitero comunale e dei parchi pubblici cittadini (Villa Avellino, Oasi di Monte Nuovo e Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne) anche per la giornata di domani, lunedì 25 ottobre.

Nell’ordinanza sindacale si raccomanda sempre ai cittadini di prestare attenzione in prossimità di alberi e strutture verticali per l’eventuale caduta di rami, alberi, pali della luce, segnaletica o impalcature, parti di cornicioni, e di assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.