AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Allerta meteo arancione: domani scuole chiuse

A Pozzuoli domani le scuole resteranno chiuse a causa dell’allerta meteo arancione diramata oggi dalla Protezione civile (leggi qui). Sanno chiusi anche il cimitero ed i parchi urbani. Ad annunciarlo il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni in un post social.

Così annuncia Gigi Manzoni: “Nella qualità di Autorità Comunale di Protezione Civile, Sanitaria e di Sicurezza Pubblica, il Sindaco dispone in via precauzionale, per il giorno 16 maggio: la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche o private, in via cautelare, al fine di limitare la circolazione dei mezzi, privati o pubblici, per il trasporto dei minori verso e dalle scuole”.

E, ancora si legge: “La chiusura al pubblico del Cimitero Comunale; la chiusura al pubblico dei parchi pubblici urbani ovvero del parco di Villa Avellino, del parco dell’Oasi di Monte Nuovo e del Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne; la chiusura al pubblico delle aree destinate allo sgambamento dei cani”, ha concluso Manzoni.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.