Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Allagamenti in via Madonna del Pantano: tombini saltati e strada bloccata

Il maltempo di questa notte, domenica 8 e lunedì 9 settembre 2024, e di questa mattina, ha già causato non pochi danni in via Madonna del Pantano al confine tra Giugliano in Campania e Pozzuoli.

La strada si è completamente allagata, a causa dell’ostruzione dei canali, con tombini delle fogne saltati, un odore acre diffuso in tutta la zona: una situazione a dir poco disastrosa che oramai si ripete ogni volta in quest’area. 

Un pericolo per i veicoli in transito costretti a procedere a passo d’uomo o ad evitare gli ostacoli, rischiando di restare bloccati nelle acque nere. “E’ sempre la stessa storia che si ripete ma nessuno interviene. A Licola siamo abbandonati dalle amministrazioni, e siamo solo a settembre. Cosa succederà quanto arriverà il vero maltempo?”, lamenta un cittadino.

“Basta una pioggia per mettere in ginocchio questa strada e non solo. Non ci rassegneremo mai fin quando il problema non sarà risolto. Ora che riaprono le scuole come faremo?”, aggiunge un residente.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.