AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Al via l’iniziativa “Regala un Giocattolo in Ospedale”

È partita la raccolta dei giocattoli per i piccoli pazienti degli ospedali pediatrici della regione Campania. L’iniziativa, come avviene dal 2015, è ad opera dell’Animazione Casper, che cerca di regalare un sorriso ai bambini in occasione delle festività natalizie.

Chiunque può partecipare alla raccolta promossa dall’Animazione Casper, acquistando un giocattolo nuovo, confezionato e incartato con sopra un post-it sul quale indicare se il regalo è per un bambino o una bambina e l’età consigliata. Il giocattolo potrà essere poi consegnato presso la sede della Casper in via Antonio Gramsci, 14 a Qualiano o presso due punti di raccolta quali Ardea Cartoshop in Corso Italia, 125 a Quarto e Arcobalocchi giocattoli in via P. Del Torto al Rione Alto.

Per chi vive fuori zona, è possibile effettuare un acquisto tramite Amazon o una donazione. Per ulteriori informazioni in merito alla raccolta puoi cliccare qui.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.