Sport

Al “Conte” di Arco Felice il Memorial D’Auria: Puteolana e Rione Terra si sfidano nel ricordo dello storico presidente

Si svolgerà oggi 30 dicembre il Memorial d’Auria allo stadio Domenico Conte di Arco Felice, con Puteolana e Rione Terra in campo per una gara amichevole, a partire dalle ore 14:30. Tale manifestazione in ricordo dell’allora presidente dei Diavoli Rossi che nel 1993/94 conquistó il campionato interregionale (oggi Serie D) attraverso gli spareggi. L’ingresso sarà unico, e porterà in Gradinata Serrapica. Da rispettare le seguenti normative anti-contagio da Cornavirus, rese note dal Decreto Festività firmato dal premier Draghi.

Sarà necessario essere provvisti di Green Pass e Mascherina FFP2 all’ingresso, in caso contrario sarà negato l’accesso all’interno dell’impianto. In particolar modo s’invita ad esporre il certificato verde già quando si è in fila, in modo tale da velocizzare i controlli. Inoltre, all’interno dell’impianto dovrà essere rispettato obbligatoriamente il distanziamento sociale e non sarà consentito consumare cibi e bevande, di ogni tipo.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.