Sport

Al “Conte” di Arco Felice il Memorial D’Auria: Puteolana e Rione Terra si sfidano nel ricordo dello storico presidente

Si svolgerà oggi 30 dicembre il Memorial d’Auria allo stadio Domenico Conte di Arco Felice, con Puteolana e Rione Terra in campo per una gara amichevole, a partire dalle ore 14:30. Tale manifestazione in ricordo dell’allora presidente dei Diavoli Rossi che nel 1993/94 conquistó il campionato interregionale (oggi Serie D) attraverso gli spareggi. L’ingresso sarà unico, e porterà in Gradinata Serrapica. Da rispettare le seguenti normative anti-contagio da Cornavirus, rese note dal Decreto Festività firmato dal premier Draghi.

Sarà necessario essere provvisti di Green Pass e Mascherina FFP2 all’ingresso, in caso contrario sarà negato l’accesso all’interno dell’impianto. In particolar modo s’invita ad esporre il certificato verde già quando si è in fila, in modo tale da velocizzare i controlli. Inoltre, all’interno dell’impianto dovrà essere rispettato obbligatoriamente il distanziamento sociale e non sarà consentito consumare cibi e bevande, di ogni tipo.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.