Al Bano a casa di Sophia Loren, la rara foto della diva fa il giro del web

Il cantante Al Bano ha fatto visita alla diva internazionale, originaria di Pozzuoli, Sophia Loren nella sua casa a Ginevra. La foto che ritrae il loro incontro ha già fatto il giro del web e dei social. L’immagine è stata scattata dal collezionista d’auto svizzero Daniel Iseli e poi condivisa dal cantante pugliese in una sua storia sulla pagina Instagram.
Lo scatto è stato fatto a Ginevra, a casa della diva italiana che ha compiuto 90 anni a settembre. La Loren vive da oltre cinquant’anni nella città svizzera: qui sono nati i suoi figli, Carlo ed Edoardo. Nella foto, Al Bano indossa l’immancabile panama bianco e l’attrice invece senza trucco, con un turbante che le copre il capo e un cardigan bianco su pantaloni neri, seduta su una poltrona rossa. Loren tiene le mani dei due amici, a dimostrazione di un profondo rapporto di affetto.
“La visita alla grande dame – scrive il fotografo Iseli in un post sulla sua pagina Instagram – è durata circa due ore: è stata piena di calore, profondo rispetto e preziosi ricordi di momenti condivisi. Una tazza di caffè, risate, storie e ricordi”. In segno della speciale amicizia, Sophia ha poi firmato le foto del suo precedente incontro con Iseli e Al Bano a Roma. “Un momento da pelle d’oca che rimane”, si legge nel post.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.