POZZUOLI| Agguato a Monterusciello: feriti due giovani

Due ragazzi sono stati feriti questa sera nel quartiere di Monterusciello in via Reginelle, a seguito dell’esplosione di alcuni colpi da arma da fuoco da parte di uomini a volto coperto. Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, che hanno trasportato i due feriti presso l’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. A raccontare il fatto è l’organizzazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Sono le ore 19:50 quando la postazione 118 di Varcaturo, unitamente a quella di Pozzuoli, vengono allertate per persone attinte da arma da fuoco a via Reginelle 91 a Monteruscello (Pozzuoli). Il primo paziente viene caricato dal mezzo Pozzuoli, il secondo paziente (in foto) verrà trasportato dalla postazione Varcaturo al Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli – scrivono dall’organizzazione. I nostri complimenti alla Croce Italia Area Flegrea ed alla INTERSECURITY! Equipaggio 118 Varcaturo INTERSECURITY: Infermiere: Enzo Chiaese Autista soccorritore: Saro Tambaro

Dalle prime ricostruzioni entrambe le vittime sono state attinte da arma da fuoco da sconosciuti a volto coperto mentre stavano comprando le sigarette, naturalmente non conosciamo le dinamiche, quello che ci interessa è che i 2 giovani (uno di 19 anni e l’altro di 17 anni) siano stati trasportati vivi in ospedale e che il 118 della Asl Napoli 2 Nord non si è fatto trovare impreparato!“, evidenziano da Nessuno Tocchi Ippocrate.

Exit mobile version