AttualitàComuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Aggressione al Presidente Antiracket Luigi Cuomo, la solidarietà del sindaco

“Solidarietà a Luigi Cuomo: Pozzuoli è al fianco di chi lotta per la legalità, questo l’incipit del messaggio di vicinanza e solidarietà del sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, rivolto a Luigi Cuomo, presidente dell’associazione Antiracket SOS Impresa, minacciato e aggredito a Pianura, quartiere di Napoli, dal padre di un uomo arrestato per estorsione.

“A nome mio personale e dell’Amministrazione Comunale di Pozzuoli, esprimo profonda vicinanza e solidarietà a Luigi Cuomo, presidente dell’associazione antiracket SOS Impresa, per il vile episodio di intimidazione e violenza che lo ha colpito. Luigi rappresenta un presidio di coraggio e impegno civile, e ogni attacco contro di lui è un attacco contro chi ogni giorno si batte per la libertà e la dignità delle nostre comunità”. 

L’Amministrazione di Pozzuoli, ricorda il sindaco Manzoni, ha già avviato l’Osservatorio sulla Legalità, strumento fondamentale per monitorare e contrastare ogni forma di illegalità e ha stipulato protocolli d’intesa con le Forze dell’Ordine e la Prefettura per garantire la trasparenza e la sicurezza negli appalti pubblici. Pozzuoli non arretra. Saremo sempre accanto a chi difende la legalità e combatte ogni forma di criminalità”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.