Area MetropolitanaCronaca

Aggredisce un medico del pronto soccorso per la lunga attesa: in manette una 41enne

Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio Angela Aruta, 41enne già nota alle forze dell’ordine. Lo zio era al pronto soccorso dell’ospedale Cotugno.

Lamentando la lunga attesa insieme a 3 parenti, la 41enne ha minacciato la dottoressa di turno, poi l’ha aggredita. La donna è finita in manette, sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio. I 3 parenti sono stati denunciati per minaccia a personale sanitario. Per il medico lesioni guaribili in 5 giorni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.