Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Infermiere e guardia giurata aggrediti al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie”

Il nuovo anno si apre subito con un’aggressione ai danni di un infermiere e di una guardia giurata che prestano il loro servizio presso il pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. A raccontare l’episodio è l’organizzazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Nel mirino del “violento di turno” nella mattinata sono finiti un infermiere e una guardia giurata. I fatti sono avvenuti intorno alle 11 all’ingresso del pronto soccorso dove un uomo ha dato in escandescenze dopo aver accompagnato il figlio che qualche minuto prima aveva rifiutato il trasporto con un’ambulanza del 118. – scrivono da Nessuno Tocchi Ippocrate.

Sul posto è stato necessario l’intervento della Polizia di Pozzuoli. Gli agenti hanno bloccato e poi denunciato a piede libero l’uomo per percosse e violenze. Sottoposti alle cure dei sanitari invece le due vittime“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.