AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Mi dovete visitare subito”: aggredita infermiera del pronto soccorso

Episodio di violenza all’interno dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, con un’infermiera del pronto soccorso, aggredita e minacciata di morte da una coppia. I due infatti volevano la precedenza nell’accedere nei locali visita del nosocomio.

Il tutto è accaduto nella serata di ieri, tra le urla dei due: “Mi dovete visitare subito”. Si tratta della prima aggressione nel 2025 nel distretto dell’Asl Napoli 2 Nord. Il totale sale invece ad 11 se si conta l’intera area di Napoli 1 e Napoli 2.

L’episodio ha portato all’intervento delle forze dell’ordine del commissariato di Pozzuoli, diretto dal vicequestore Raffaele Esposito, che in pochi minuti hanno raggiunto la struttura ed identificato i 2 che nel frattempo hanno tentato una fuga. Denunciati entrambi per violenza a pubblico ufficiale una volta intercettati dalle forze dell’ordine.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.