Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Tenta di aggredire con un coltello i sanitari del pronto soccorso: guardia giurata evita la tragedia

Tragedia sfiorata questa mattina all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Un parente di uomo deceduto per arresto cardiaco ha tentato infatti di aggredire con un coltello i sanitari presenti all’interno del pronto soccorso del nosocomio puteolano. Solo la prontezza della guardia giurata presente ha evitato il peggio. A raccontare la vicenda è l’organizzazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Sono le ore 8:00 al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli quando un paziente ricoverato va in arresto cardiaco e muore, da subito i parenti iniziano ad urlare e ad inveire verbalmente contro il personale sanitario, uno di loro però si spinge oltre, esce dal nosocomio, va nella sua autovettura e prende un coltello dirigendosi verso le porte del Pronto soccorso. L’unica guardia giurata presente riesce a bloccarlo prima che si consumi una tragedia. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia che hanno portato l’uomo negli uffici della questura. La salma del parente è stata sequestrata!” – evidenzia l’organizzazione.

Ancora armi all’interno del pronto soccorso, rinnoviamo la richiesta di potenziamento delle guardie giurate ed a questo punto chiediamo anche (provocatoriamente) la presenza di metal detector, visto che i pazienti vengono in pronto soccorso armati!”, dice Manuel Ruggiero, presidente di Nessuno Tocchi Ippocrate .

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.