QUARTO| Aggredito in strada e picchiato dal branco con caschi da moto
A Quarto nel weekend un altro ragazzo è stato vittima di un branco di bulli che lo ha aggredito e picchiato brutalmente, colpendo il giovane più volte alle spalle e al volto con dei caschi da moto.
Il ragazzo stava trascorrendo una normale serata in compagnia della fidanzata quando è stato colpito improvvisamente da un gruppo di altri ragazzi. Poi è finito in ospedale. A raccontarlo è la madre:
“E’ questo il risultato di un ragazzino che esce in questo bel paese con la sua fidanzatina. Mio figlio ora è in ospedale, ma chiedete ai vostri dove si trovavano stasera! Per fortuna nessuna frattura alla testa e al volto. In mattinata provvederemo a a sporgere denuncia”.
Tanti i commenti non solo di solidarietà ma di denuncia dello stato di abbandono di Quarto soprattutto nel fine settimana. “Ci vogliono più controlli la sera in piazzale Europa e villetta comunale. E’ terra di nessuno ognuno fa quel che vuole”.
“Perché non mettere in sicurezza maggiormente questi luoghi con telecamere e sicurezza? Cosa si aspetta che qualche ragazza/o ci rimetta per poi muoversi?”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.