Area MetropolitanaCronaca

Entra in casa dell’ex fidanzata e l’aggredisce: arrestato 43enne

Nella giornata di venerdì, la polizia di Stato ha tratto in arresto un 43enne nolano, con precedenti di polizia, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

In particolare, gli agenti del commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale sala operativa, sono intervenuti per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti tempestivamente sul posto, sono stati avvicinati da una donna.

Quest’ultima ha raccontato che, poco prima, il suo ex convivente, dopo aver scavalcato il balcone e infranto il vetro di una finestra, era riuscito ad entrare nell’abitazione in cui vi era anche la madre della vittima e le figlie minori. L’ha aggredita con calci e pugni per poi andarsene. I poliziotti hanno rintracciato e bloccato il prevenuto traendolo in arresto.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.