Area MetropolitanaCronaca

Aggredisce i poliziotti e viene sorpreso con la droga, arrestato 28enne

Nella notte tra giovedì e venerdì, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso una struttura ricettiva di via Bologna per la segnalazione di una persona molesta. I poliziotti, giunti prontamente sul posto, sono stati avvicinati dal titolare della struttura e lo stesso ha raccontato che, poco prima, era stato minacciato da un ospite.

Per tali motivi, gli operatori si sono recati nella stanza del soggetto ma quest’ultimo, alla loro vista, si è scaraventato contro di loro danneggiando anche le porte della camera e alcune suppellettili, fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato anche grazie al supporto degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato; inoltre, il predetto è stato trovato in possesso di 5 pezzi di hashish del peso di circa 18 grammi, 2 bustine contenenti circa 3,5 grammi di marijuana e una dose di cocaina.

Per cui, l’indagato, un 28enne di origine tunisina, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.