Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Addio a Patrizia, la 21enne coinvolta in un incidente stradale: è morta all’ospedale di Pozzuoli

769 aste immobiliari

Lutto a Giugliano dove la 21enne Patrizia Carducci non ce l’ha fatta ed è deceduta oggi all’ospedale di Pozzuoli. La giovane era alla guida della sua moto quando nella giornata di ieri è stata coinvolta in un incidente stradale in via Madonna del Pantano tra Licola e Varcaturo

Patrizia era ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli in condizioni gravissime, in seguito allo scontro tra la sua moto e un’auto guidata da un 31enne di Giugliano. Le ferite riportate erano troppo gravi. 

Sull’episodio indaga la Polizia Municipale di Giugliano. Indagato per omicidio stradale il conducente dell’automobile, anch’egli rimasto ferito e trasportato in ospedale in codice giallo.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto non avrebbe frenato in tempo travolgendo lo scooter guidato da Patrizia. Conosciuta affettuosamente come “Patty” da amici e familiari, era una persona molto dolce e solare, apprezzata per il suo lavoro come truccatrice.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.