Addio a Patrizia, la 21enne coinvolta in un incidente stradale: è morta all’ospedale di Pozzuoli
Lutto a Giugliano dove la 21enne Patrizia Carducci non ce l’ha fatta ed è deceduta oggi all’ospedale di Pozzuoli. La giovane era alla guida della sua moto quando nella giornata di ieri è stata coinvolta in un incidente stradale in via Madonna del Pantano tra Licola e Varcaturo.
Patrizia era ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli in condizioni gravissime, in seguito allo scontro tra la sua moto e un’auto guidata da un 31enne di Giugliano. Le ferite riportate erano troppo gravi.
Sull’episodio indaga la Polizia Municipale di Giugliano. Indagato per omicidio stradale il conducente dell’automobile, anch’egli rimasto ferito e trasportato in ospedale in codice giallo.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto non avrebbe frenato in tempo travolgendo lo scooter guidato da Patrizia. Conosciuta affettuosamente come “Patty” da amici e familiari, era una persona molto dolce e solare, apprezzata per il suo lavoro come truccatrice.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.