Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Addio a Gennaro Franzese, maresciallo dei vigili urbani: domani i funerali 

Ci lascia a 63 anni, a causa di una malattia, il maresciallo dei vigili urbani di Pozzuoli, Gennaro Franzese. I funerali saranno celebrati domani, giovedì 18 maggio, alle ore 11 nella parrocchia di San Luca ad Arco Felice

Moltissimi i messaggi di cordoglio per Gennaro da parte dei suoi colleghi e amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. “La tua scomparsa improvvisa ci ha distrutti tutti, colleghi ed amici. Ma io ti ricorderò per sempre così amico mio carissimo”, scrive un amico. 

E, ancora si legge sui social: “La tua scomparsa ha sconvolto tutti, sei stato un uomo sempre disponibile e riservato, ricordo quando l’ultima volta ci siamo visti mi hai raccontato che ti avevano cambiato ruolo, era quello proprio che a te non ci si addiceva, tu non eri capace di far male neppure una mosca. Il tuo ricordo che lasci in ognuno di noi è solo orgoglio che sei stato un grande uomo”, è la dedica di un altro amico.

Ai messaggi di cordoglio, sui social, si unisce il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni: “Gennaro Franzese ha sempre manifestato impegno e serietà nello svolgimento del suo incarico come agente di Polizia Locale. Nel dolore e nel ricordo siamo vicini alla famiglia e a coloro che lo hanno amato”, scrive il sindaco Manzoni

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.