POZZUOLI| Acquista tre cornetti ma solo uno è di dimensione “normale”: la denuncia social 

Come accade spesso, soprattutto nei giorni festivi, molte persone si dirigono al bar per fare colazione e acquistare dolci come cornetti. Ma la scoperta di un cliente di un bar di via Solfatara a Pozzuoli è stata tutt’altro che dolce.

Il soggetto racconta di aver acquistato tre cornetti ma una volta arrivato a casa ha notato che solo uno aveva dimensioni “normali”, gli altri due erano pressoché mignon di circa 13 centimetri, pagati allo stesso prezzo di un cornetto “regolare”. Il fatto è stato denunciato via social sul gruppo “Sei di Pozzuoli se…” con tanto di foto allegate.

“Su 3 cornetti uno solo è un Cornetto, gli altri due di 12 e 13 centimetri pagati ovviamente a prezzo di cornetto normale. (Le dimensioni potete vederle nelle foto). Ho telefonato subito in pasticceria e il sarcasmo della donna che mi ha risposto al telefono, sono basita!! Dalle foto -reali- potete rendervi conto da soli”, ha raccontato il protagonista della vicenda.

Molti i commenti social: “La grandezza è relativa, ciò che conta è la grammatura ma comunque sia sono due tipologie di prodotto differenti, uno è artigianale gli altri due di produzione industriale”, scrive un utente. E ancora si legge: “Vi prego ditemi che è un post scherzoso. Se non fosse così….siamo davvero alla frutta”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version