AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Acquista tre cornetti ma solo uno è di dimensione “normale”: la denuncia social 

Come accade spesso, soprattutto nei giorni festivi, molte persone si dirigono al bar per fare colazione e acquistare dolci come cornetti. Ma la scoperta di un cliente di un bar di via Solfatara a Pozzuoli è stata tutt’altro che dolce.

Il soggetto racconta di aver acquistato tre cornetti ma una volta arrivato a casa ha notato che solo uno aveva dimensioni “normali”, gli altri due erano pressoché mignon di circa 13 centimetri, pagati allo stesso prezzo di un cornetto “regolare”. Il fatto è stato denunciato via social sul gruppo “Sei di Pozzuoli se…” con tanto di foto allegate.

“Su 3 cornetti uno solo è un Cornetto, gli altri due di 12 e 13 centimetri pagati ovviamente a prezzo di cornetto normale. (Le dimensioni potete vederle nelle foto). Ho telefonato subito in pasticceria e il sarcasmo della donna che mi ha risposto al telefono, sono basita!! Dalle foto -reali- potete rendervi conto da soli”, ha raccontato il protagonista della vicenda.

Molti i commenti social: “La grandezza è relativa, ciò che conta è la grammatura ma comunque sia sono due tipologie di prodotto differenti, uno è artigianale gli altri due di produzione industriale”, scrive un utente. E ancora si legge: “Vi prego ditemi che è un post scherzoso. Se non fosse così….siamo davvero alla frutta”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.