AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Accordo con la città di Princeton, il sindaco Pugliese: “Un onore per noi montesi”

Continua il viaggio del sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese, negli Stati Uniti dove risiedono da anni moltissimi montesi. Dopo la festa scudetto del Napoli, in diretta dal New Jersey, il sindaco Pugliese ha incontrato Mark Freda, primo cittadino della città di Princeton.

I due sindaci, nel corso dell’incontro, hanno stretto un accordo che prevede scambi e collaborazioni in ambito culturale, sociale e sportivo tra le due città. Questo l’annuncio del sindaco Peppe Pugliese sui social: 

Il mio viaggio negli USA continua! Ieri abbiamo incontrato Mark Freda, Sindaco della città di Princeton nel New Jersey, dove molti dei nostri concittadini hanno trovato un’ altra casa, senza dimenticare mai quella delle loro radici: Monte di Procida”. 

“Con il primo cittadino abbiamo stipulato un accordo che prevede scambi e collaborazioni tra le nostre due città in ambito culturale, sociale e sportivo. Un onore per noi montesi essere partner della città che ospita una delle più importanti università del mondo”, scrive Pugliese

In conclusione, il sindaco Peppe Pugliese: “E’ questa la ricchezza della nostra gente: esserci sempre, arricchirsi di competenze e relazioni, accade ai montesi di Princeton dove la nostra comunità è rispettata e amata e perfettamente integrata. Ti aspettiamo a Monte di Procida, Mark”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.