Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Accompagna il figlio a scuola e un uomo tenta di violentarla: 51enne arrestato nel parcheggio del “Petronio”

A Pozzuoli i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per violenza sessuale un 51enne pregiudicato del posto. I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti in via San Gennaro Agnano nel parcheggio pubblico vicino all’istituto scolastico IPSEOA Lucio Petronio.

Una donna, 41enne, era in stato di shock e ha chiesto aiuto al numero d’emergenza dei Carabinieri. Si era chiusa all’interno dell’auto, poteva fuggire ma non riusciva a fare altro per la paura. Un uomo era davanti alla sua auto, la offendeva, urlava frasi oscene e la minacciava. Pretendeva di entrare in auto e più volte aveva tirato con forza la portiera.

Quando la gazzella è intervenuta il 51enne era ancora lì, davanti all’auto dove la donna si era rifugiata. L’uomo si stava masturbando, i Carabinieri lo hanno arrestato e fornito i primi soccorsi alla vittima. I militari hanno constatato come la donna fosse lì perché aveva appena accompagnato il proprio figlio a scuola e che i 2 non si conoscessero. La vittima aveva capito di essere stata presa di mira dal 51enne e si si era chiusa all’interno dell’auto. Il terrore non le ha permesso di fare altro se non chiamare il 112 e fortunatamente l’intervento dei Carabinieri è stato provvidenziale. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.