AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Abusivismo nei Campi Flegrei, il procuratore Gratteri: “Demoliremo oltre 60 costruzioni abusive”

Nei Campi Flegrei ci sono oltre 60 costruzioni abusive che devono essere demolite e io le demolirò subito. Chi ha costruito in quest’area sapeva di farlo in una zona rossa. Dobbiamo anche pagare per farli andar via, a chi ha costituto lì? E’ un pessimo messaggio educativo. Noi siamo pronti a demolire”, a dichiararlo è il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri nel corso del Festival “Un Borgo di libri” che si è tenuto a Casertavecchia.

Gli interventi di demolizione da mettere in atto nei Campi Flegrei, già a partire dai prossimi mesi, rientrano nel protocollo d’intesa firmato lo scorso luglio dal Procuratore di Napoli, dalla Regione Campania e dai sindaci dei comuni dell’intera area flegrea.

“Di queste costruzioni abusive – conclude il Procuratore di Napoli Gratterici è stato comunicato che 8 saranno spontaneamente demolite dai proprietari senza il nostro intervento”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.