AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Allargano abusivamente la villetta nonostante il bradisismo: denunciata coppia

Era in corso l’audizione in Commissione Ambiente alla Camera quando i carabinieri di Monte di Procida sono arrivati in via Cimituozzo. Da un lato il tema del bradisismo, il monito del Ministro per la Protezione civile e dall’altro l’ennesimo abuso edilizio in piena zona rossa.

Per una coppia del posto, la villetta di residenza non bastava più e per risolvere la questione spazi era stato ideato un nuovo livello. Quando i militari hanno raggiunto quell’abitazione nella stretta stradina con il mare di sfondo, hanno scoperto che era già stato predisposto il nuovo solaio, quello che avrebbe ospitato i nuovi locali.Non solo.

L’area era stata già in passato sequestrata per altri abusi edilizi. La coppia è stata denunciata, dovrà rispondere di violazione di sigilli, abusivismo edilizio e danneggiamento di cose sottoposte a sequestro.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.