POZZUOLI| Torre ex Sofer: ecco quando sarà abbattuta

La Torre dell’ex Sofer in via Nicola Fasano a Pozzuoli sarà ufficialmente abbattuta, secondo la decisione del Prefetto di Napoli, nella mattinata di martedì 5 settembre, tra le ore 10 e le 12. Per permettere i lavori di demolizione della struttura è stata emanata l’ordinanza dirigenziale N.371 del 7.08.2023 (leggi qui).

Quest’ultima impone il divieto di circolazione, di transito, di fermata e di sosta sull’intero tratto di via Raimondo Annecchino proprio in occasione dell’abbattimento del torrino piezometrico dell’area ex Sofer, di proprietà di Waterfront.

Il divieto di transito, sosta, fermata e di circolazione sarà valido martedì 5 settembre dalle ore 8 alle 13 e 30 su entrambi i margini della carreggiata di via Raimondo Annecchino, dalla rotonda uscita Tunnel fino alla rotonda di Piazza Aldo Moro.

Dalle ore 9 alle ore 13 e 30, invece, in via Raimondo Annecchino dal civico 150 al civico 176. Sono autorizzati alla sosta i soli veicoli delle Forze dell’Ordine, della Polizia municipale, della Protezione Civile nonché quelli del Pronto Intervento e del Pubblico Soccorso. 

Exit mobile version