POZZUOLI| Getta i rifiuti senza differenziarli: identificato e multato

Gettava i rifiuti senza effettuare correttamente la differenziazione e in orari diversi da quelli prestabiliti. Un cittadino puteolano è stato colto in flagrante mentre compiva la sua azione in via Matteotti, nella zona di via Napoli, identificato e multato. A darne notizia è il primo cittadino di Pozzuoli Gigi Manzoni.

E’ nostro dovere contribuire a mantenere la città pulita, depositando rifiuti correttamente, in giorni ed orari prestabiliti. Purtroppo alcuni nostri concittadini non hanno questo senso civico e vanificano gli sforzi della collettività per non deturpare l’immagine di Pozzuoli. Uno di essi è stato segnalato alla Polizia Municipale e colto in flagrante mentre, in via Giacomo Matteotti, sversava sistematicamente rifiuti in orari non consentiti, per giunta senza nemmeno differenziarli – dice il sindaco Manzoni.

Lo abbiamo identificato e multato, così come faremo con tutti coloro che si comporteranno allo stesso modo. Ringrazio le persone perbene che hanno portato i nostri poliziotti municipali a conoscenza di questo episodio e invito tutta la popolazione a collaborare affinché non se ne ripetano altri“.

Exit mobile version