AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Campetto di Toiano in stato di abbandono, “Pozzuoli ORA!”: “A breve inizieranno i lavori”

Il Campetto di Largo Cocceio nel quartiere periferico di Toiano a Pozzuoli è da tempo in completo stato di abbandono e degrado. Dopo la segnalazione di “Pozzuoli ORA!”, inoltrata al Sindaco e al Dirigente, è stato disposto un intervento per rifare il bordocampo, aggiustare le porte e installare reti per la sicurezza.

“Nelle scorse settimane, in seguito a uno dei tanti sopralluoghi fatti sul territorio, abbiamo chiesto un intervento al campetto di Largo Cocceio nel quartiere di Toiano. Il campetto, vissuto da tanti ragazzi, è da tempo in completo abbandono. La nostra segnalazione, inoltrata a Sindaco e Dirigente, ha incontrato subito la sensibilità e l’impegno dell’Ufficio Lavori Pubblici che ringraziamo per aver disposto un intervento per rifare il bordocampo, aggiustare le porte e mettere reti per la sicurezza”. A parlare è il gruppo “Pozzuoli ORA!”, rappresentato nell’assise dal consigliere Riccardo Volpe.

“È un primo importante passo. Su questi luoghi pubblici di aggregazione va coinvolta e responsabilizzata la comunità: le associazioni di quartiere e i ragazzi siano i veri custodi di quel posto”, conclude “Pozzuoli ORA!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.