AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

A Pozzuoli in riva al mare “Johnson Happy Hour” per promuovere la vaccinazione ai ventenni​

Vaccino in riva al mare per la fascia 18/29 anni, su iniziativa dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord per la serata “Johnson Happy Hour” in programma a Pozzuoli sulla Piazza a Mare sabato 29 dalle 18.00 in poi. L’iniziativa, volta a promuovere la vaccinazione tra i giovanissimi, sarà aperta a tutti i ragazzi in età compresa tra i 18 e i 29 anni residenti sul territorio dell’ASL Napoli 2 Nord che si saranno registrati sulla piattaforma della Regione Campania https://opendayvaccini.soresa.it<https://opendayvaccini.soresa.it/>. Verranno sottoposti a vaccinazione esclusivamente i prenotati sulla piattaforma.

Dice Antonio d’Amore, Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord “L’iniziativa ha una funzione promozionale per iniziare ad avvicinare alla vaccinazione i ragazzi che ancora sono indecisi. Molti giovani in estate anticipano le vacanze e iniziano a spostarsi di più alla fine della scuola o al termine degli esami. Questa condizione è un potenziale rischio in un momento come questo; vaccinare questa fascia di popolazione significa ridurre fortemente la diffusione del virus.” Al porto di Pozzuoli nel corso della serata sarà somministrato il vaccino monodose Johnson & Johnson, la serata sarà seguita in diretta da Radio CRC.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.