AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

A Monte di Procida si ricorda la giornata mondiale dell’autismo

Oggi 2 aprile ricorre la Giornata Mondiale dell’autismo, il “blu day”. Nell’ultimo mese, oramai, tutti noi siamo stati presi dall’emergenza coronavirus: un momento estremamente delicato, caratterizzato da questa grave crisi sanitaria, sociale ed economica

In questi giorni così particolari per tutti, la nostra Amministrazione Comunale tiene ribadire la massima vicinanza a tutti i coloro che sono affetti da autismo e alle loro famiglie. Quello di oggi rappresenta un ulteriore momento di riflessione per tutti, perché bisogna ricordarlo, per l’autismo, non esiste una cura risolutiva. E ancora una volta più che mai, anche se distanti fisicamente, per ovvie necessità, dobbiamo essere tutti uniti per affrontare quella che è la battaglia di tutti, perché l’aiuto di ognuno di noi, può fare realmente la differenza. Dobbiamo stringerci in unico abbraccio virtuale e restando a casa riusciremo a vincere il virus e a metterlo alla porta. Come recita un noto motto, l’unione fa la forza!

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.