AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

A Bacoli per una passeggiata: denunciato un gruppo di persone

Erano arrivate a Bacoli per trascorrere qualche ora insieme e fare una passeggiata in compagnia. Ciò non tenendo però in considerazione le attuali misure di contrasto al Covid-19, che impongono tra le altre cose l’eccezionalità delle uscite da casa. Per questo motivo, un insieme di persone provenienti da un comune del napoletano ha subito una denuncia.

Abbiamo denunciato un gruppo di persone, proveniente da una città della provincia, che, ieri sera, aveva deciso di fare una passeggiata a Bacoli – ha evidenziato il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione. Senza considerare che c’è un’emergenza sanitaria nazionale, senza considerare che l’intera nazione è stata dichiarata “zona rossa”, senza considerare che c’è il divieto di uscire dal proprio comune di residenza. Ogni violazione di questi obblighi, mette a rischio la salute di tutti. Per questo, saremo intransigenti. A difesa della comunità“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.